Domande e risposte (FAQ) sulla nostra attività e sui servizi effettuati:
Fate assistenza a privati o aziende?
Forniamo servizi di consulenza per privati e aziende.
Il mio computer non funziona, cosa devo fare?
Potete contattarci spiegando il problema riscontrato nel vostro computer, e quindi prendere un appuntamento per un intervento di assistenza, presso il nostro laboratorio oppure a domicilio.
Posso portare il mio computer presso il vostro laboratorio?
Si abbiamo un negozio laboratorio in Via Collalto Sabino 102, zona Viale Libia, Roma 00199
In che giorni e che orari è disponibile l’assistenza?
Dal Lunedì al venerdì a partire dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 19, il sabato dalle 10 alle 13.
Quanto tempo è necessario per l’intervento di un tecnico?
In base alle esigenze.
Quanto costa una diagnosi e un preventivo presso il vostro laboratorio?
La diagnosi è gratuita, nel caso sia possibile effettuare la riparazione fino a 40€ viene fatta in automatico, se l’ importo e superiore viene comunicato il preventivo.
Effettuate vendita di computer e componenti?
Si vendiamo computer, componenti e accessori di tutte le marche.
E’ possibile richiedere un ritiro a domicilio del proprio dispositivo o computer?
Si offriamo anche un servizio di ritiro e consegna tramite corriere a pagamento.
E’ possibile configurare un nuovo smartphone e trasferire i dati?
Si effettuiamo trasferimento dati e configurazione smartphone.
Come posso mettere al sicuro i miei dati?
Possiamo effettuare un Backup dei dati su unità esterna o su cloud “CERTIFICATO” e crittografato, e installare una protezione antivirus.