FAQ

Domande e risposte (FAQ) sulla nostra attività e sui servizi effettuati:

 

Fate assistenza a privati o aziende?

Forniamo servizi di consulenza per privati e aziende.

Il mio computer non funziona, cosa devo fare?

Potete contattarci spiegando il problema riscontrato nel vostro computer, e quindi prendere un appuntamento per un intervento di assistenza, presso il nostro laboratorio oppure a domicilio.

Posso portare il mio computer presso il vostro laboratorio?

Si abbiamo un negozio laboratorio in Via Collalto Sabino 102,  zona Viale Libia, Roma 00199

In che giorni e che orari è disponibile l’assistenza?

Dal Lunedì al venerdì a partire dalle 9 alle 13 e dalle 16  alle 19, il sabato dalle 10 alle 13.

Quanto tempo è necessario per l’intervento di un tecnico?

In base alle esigenze.

Quanto costa una diagnosi e un preventivo presso il vostro laboratorio?

La diagnosi è gratuita, nel caso sia possibile effettuare la riparazione fino a 40€ viene fatta in automatico, se l’ importo e superiore viene comunicato il preventivo.

Effettuate vendita di computer e componenti?

Si vendiamo computer, componenti e accessori di tutte le marche.

E’ possibile richiedere un ritiro a domicilio del proprio dispositivo o computer?

Si offriamo anche un servizio di ritiro e consegna tramite corriere a pagamento.

E’ possibile configurare un nuovo smartphone e trasferire i dati?

Si effettuiamo trasferimento dati e configurazione smartphone.

Come posso mettere al sicuro i miei dati?

Possiamo effettuare un Backup dei dati su unità esterna o su cloud “CERTIFICATO” e crittografato,  e installare una protezione antivirus.